Sicurezza classe 3, 4, 5

(Identificano la classe di sicurezza antieffrazione)

Le porte blindate, risultato dell' unione di massima sicurezza, innovazione di tecnologia e flessibilità nel progetto. La ricerca di soluzioni specifiche di sicurezza su misura per il cliente non é disgiunta dalla ricerca dell' estetica.

 

Offerta di modelli amplissima: dalla blindata classica con cilindro europeo alla porta elettronica senza chiave, alla blindata resistente al fuoco e al rumore.

 

Personalizzazioni illimitate sia per il rivestimento in legno interno che per quello esterno (riproduciamo l'estetica del vecchio portoncino esistente per posa in opera nei centri storici). Certificazione energetica per detrazione fiscale del 65%.

 

Le porte da garage: basculanti e sezionali; manuali e motorizzate. Per questo tipo di porte é importante garantire la massima sicurezza antinfortunio con l' utilizzo di multipli sistemi anticaduta ed antischiacciamento.

 

Il patrimonio di esperienza quarantennale permette di realizzare un prodotto tecnologicamente sempre aggiornato ed attento all' estetica di ogni contesto abitativo (classico o moderno). 50 modelli diversi.

 

Le sezionali salgono in verticale e scorrono parallele al soffitto, senza ingombrare né dentro né fuori. Tinte unite o effetto legno venato. Vero legno.

 

Coibentazione interna ai pannelli, blindata resistente al fuoco e al rumore.

Top 2000

Top 2001

Lightdoor


Porte da garage, basculanti e sezionali

La basculante in acciaio. Il rivestimento del manto è eseguito esternamente con pannelli di lamiera da 1 mm, disposti verticalmente e/o orizzontalmente; a richiesta viene coibentata e rifinita internamente con pannelli di okoumè da 6 mm. Verniciata in serie in colori RAL, con polveri poliestere a forno, per la massima resistenza agli agenti atmosferici. Il telaio del manto è realizzato con l’esclusivo profilo in acciaio zincato da 80 mm (in alcuni casi viene rinforzato), predisposto per l’alloggiamento della guarnizione in gomma. Viene fornita completa di serratura di tipo YALE con defender a protezione e sblocco interno, predisposizione alla motorizzazione con sistema anti caduta e zanche di ancoraggio. 

La basculante in pvc. Solidissima nel manto, non richiede nessuna manutenzione e rimane inalterata nel tempo. Il telaio del manto è realizzato con l’esclusivo profilo in acciaio rinforzato, predisposto per l’alloggiamento della guarnizione in gomma. Nei montanti laterali in acciaio zincato è inserito un pratico sistema a contrappesi per una facile apertura senza sforzo. Le parti metalliche sono zincate e verniciate di serie con polveri poliestere a forno, per la massima resistenza agli agenti atmosferici. Il manto è realizzato con solidi profili di PVC, che esternamente si presentano con un disegno riproducente le venature del legno. La perlinatura verticale o orizzontale, può essere di sei diversi colori ai quali viene abbinato il colore delle parti in acciaio. Può essere fornita con porta pedonale, zone a vetri, e per un’apertura ancora più facile, con automazione elettrica. Viene fornita completa di serratura di tipo Yale con maniglia e sblocco interno, predisposizione alla motorizzazione con sistema anticaduta, zanche di ancoraggio.

La basculante in legno. Il telaio del manto é realizzato con il profilo in acciaio rinforzato, predisposto per l’alloggiamento della guarnizione in gomma.  Nei montanti laterali é inserito un pratico sistema a contrappesi per una facile apertura senza sforzo. Le parti metalliche sono zincate e verniciate di serie in tinta testa di moro o colori ral, con polveri poliestere a forno, per la massima resistenza agli agenti atmosferici. Il manto, i montanti e il traverso superiore esterni sono rivestiti in legno; la pannellatura verticale, o gli altri rivestimenti con estetiche speciali, vengono eseguiti con vari tipi di legno, tutti garantiti da una lunga stagionatura e da un trattamento specifico. Il legno viene trattato con impregnanti e vernici a base di resine in dispersione acquosa garantendo così l’assoluta atossicità nei confronti dell’ambiente interno per proteggere la salute di quanti vi abitano. All’interno la basculante è rivestita con pannelli di okoumè e cornici; tra il manto esterno ed i pannelli interni viene inserito il polistirolo autoestinguente ad alta densità che garantisce un ottimo isolamento termo-acustico. Può essere fornita con porta pedonale, zone a vetri e, per un’apertura ancora più comoda, con automazione elettrica. Viene fornita completa di serratura tipo Yale con maniglia e sblocco interno, predisposizione alla motorizzazione con sistema anticaduta, zanche di ancoraggio.

Le nostre realizzazioni